Affido di reparto: comunicazione di avvio dell'attività
( [...] Il titolare dell’esercizio può affidare uno o più reparti ad un soggetto in possesso dei requisiti prescritti, affinché li gestisca in proprio previa comunicazione al comune competente per territorio. urn:nir:ministero.industria.commercio.artigianato:circolare:1999-05-28;3467-C~art12.1 )

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Durata massima del procedimento amministrativo
La conclusione del procedimento è immediata.
Moduli da compilare e documenti da allegare
Comunicazione per l'inizio di affido in gestione di un reparto
Notifica ai fini della registrazione
Allegato A - Dichiarazione sul possesso dei requisiti da parte degli altri soci
Allegato B - Dichiarazione sul possesso dei requisiti da parte del preposto
Copia del regolare contratto di affidamento in gestione del reparto
Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà del cedente

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Ultimo aggiornamento: 11/04/2024 09:58.20